Grazie all’evoluzione digitale semplifichiamo e velocizziamo i processi di vendita di beni immobili. L’interconnessione di potenziali acquirenti garantisce un posizionamento del tuo immobile nel mercato libero in modo sicuro e veloce.
Ottieni il meglio dalla vendita on-line.
Qualsiasi immobile sia: casa, ufficio o una struttura ricettiva, fornisci il prezzo base, le caratteristiche e tutta la documentazione a corredo della vendita
Hai bisogno di aiuto? Un nostro incaricato ti aiuterà nella valutazione del bene e della documentazione, grazie ad analisi comparative e profonde conoscenze del mercato immobiliare della tua zona
Vuoi vendere il tuo immobile? Compila il nostro form o contattaci al numero 041.5369911
Assegnato un prezzo base e analizzata la documentazione redigeremo un avviso di vendita dove verranno riportate tutte le caratteristiche del bene e le condizioni di vendita. Pubblicheremo una scheda di gara on-line dove saranno presenti i dati della vendita: prezzo base, durata e rilanci minimi in caso di gara. Tutte le informazioni del bene saranno riportate nella scheda di dettaglio.
Tutti i possibili interessati per partecipare dovranno prestare una cauzione. Una volta verificata verranno autorizzati a partecipare all’asta on-line. A termine della gara verrà dichiarato aggiudicatario il soggetto che ha presentato l’offerta più alta. Entro un termine prestabilito dovrà saldare il prezzo.
Ti proporremo le migliori soluzioni per dare visibilità al tuo immobile. La scheda di gara e la descrizione verranno pubblicati sui maggiori marketplace del settore nazionale e internazionale. Il nostro call center fornirà tutte le informazioni ai soggetti interessati. Accompagneremo alla visita tutti i possibili offerenti a mezzo del nostro virtual tour 360°. Un nostro operatore illustrerà le caratteristiche del bene durante la visita virtuale.
Per garantirti il massimo della sicurezza nella gestione dell’asta e delle relative transazioni che gestiremo utilizziamo la tecnologia blockchain.